La Vigilia con Wine Station con 3 cuochi d’eccezione e etichette insolite

Pranzo natalizio in famiglia o al ristorante? Menù della tradizione o inspirato da ricette diverse dal solito? La Vigilia di Natale in compagnia di Wine Station (in onda domani, sabato 24 dicembre, dalle 12,10 alle 13 su Antenna Radio Esse) sarà in piena atmosfera natalizia e in compagnia di 3 cuochi d’eccezioneGiuseppe Calabrese, giornalista e amante dell’alta cucina, Maria Toti, cuoca fai da te che si inspira alla tradizione per proporre piatti innovativi, e Stefano Azzi, chef che serve piatti gourmet direttamente a domicilio, saranno i protagonisti della puntata natalizia che darà consigli utili a chi è in cerca di idee last minute su cosa mettere in tavola nei giorni delle Feste. Ovviamente non mancheranno grandi vini da stappare e bollicine con le quali brindare. Ai consigli utili per bere qualche etichetta diversa dal solito ci penserà l’ “enologo di fiducia” Roberto Bruchi, a cui Wine Station ha affidato il compito di proporre l’abbinamento ideale degli insoliti menù proposti dai tre ospiti. Converrà prendere appunti!

Intanto eccovi anche gli auguri della “nostra” Gloria Turi, curatrice della rubrica “Gusto&Salute”: “In questo periodo in cui piovono ricette tradizionali o innovative, da proporre e sperimentare negli imminenti e numerosi giorni di festa, niente ricette light e valori nutrizionali ma solo i migliori auguri a tutti i lettori della rubrica “Gusto e salute”. Riprenderemo i nostri contatti subito dopo la Befana per rimediare agli eccessi!”.

L’appuntamento in radio è per sabato 7 gennaio con la prima puntata del 2012. Buon Feste!

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in News, Winestation alla radio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...