In radio parliamo del rapporto tra gusto e salute

Chi non vuole rinunciare ai sapori della buona tavola, salvaguardando l’equilibrio con la salute (e magari il peso sulla bilancia) troverà risposte nella puntata di Wine Station di sabato 5 marzo su Antenna Radio Esse (ascoltaci cliccando qui). Non è una svolta “salutista e perbenista” del format eno-godereccio ma un modo per approfondire gli importanti temi della salute applicati alla tavola. Ospite in studio ci sarà infatti Gloria Turi, Dietista dell’U.F. Igiene degli Alimenti e Nutrizione del Dipartimento di Prevenzione Azienda USL7 di Siena e nostra collaboratrice per la rubrica “Gusto&Salute”. Nel corso della trasmissione previste interviste con Stefano Azzi, cuoco senese che ha avviato il servizio di “chef a domicilio”, Sonia Pallai di Confesercenti Siena, per parlare del nuovo portale dedicato alla ristorazione senese MangiareaSiena.it e, infine, con Massimo Mattii, per parlare del nuovo corso dello storico “Vinaio e Merende Permalico” di Siena varato insieme al contributo delle sorelle Mottola.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News, Winestation alla radio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a In radio parliamo del rapporto tra gusto e salute

  1. uniroma.tv ha detto:

    L’oncologo Umberto Veronesi è intervenuto alla Sapienza per inaugurare un ciclo di incontri dal titolo “Vivere in salute alla Sapienza”
    Al seguente link il nostro servizio: http://www.uniroma.tv/?id_video=18304

    http://www.uniroma.tv/?id_video=18283
    Ufficio Stampa di Uniroma.TV
    info@uniroma.tv
    http://www.uniroma.tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...