Sabato 9 ottobre On Air

 

Vigne nella Fattoria Sant'Appiano

 

Dopo una barrique e una capra, adesso è possibile adottare anche una vigna e fare una bottiglia di Chianti con il proprio nome. E’ l’idea promossa da Stefano Cappelli della Fattoria Sant’Appiano di Barberino Val d’Elsa anche, e soprattutto, per far crescere la conoscenza del mondo del vino da parte degli italiani. Se ne parla sabato 9 ottobre su Wine Station in onda su Antenna Radio Esse dalle 12,10 alle 13 e in replica alla sera, dalle 19 alle 20. Protagonisti della quarta puntata della stagione anche Roberto Bruchi, che spiegherà la vita da enologo in questi frenetici e appassionanti giorni di vendemmia. L’approfondimento della settimana è dedicato al seminario “Economia quotidiana e cibo di qualità” in programma nel pomeriggio di domani a Sovicille (Siena). Paola Turchi, presidente dell’Associazione Erbandando, spiegherà come far conciliare la scelta quotidiana di cibi di qualità con un portafoglio sempre più leggero. Infine viaggio a Montalcino, scelta dagli utenti di TripAdvisor come migliore meta gastronomica d’Italia. Wine Station vi porterà nella cucina de “Al Giardino” per svelare, in compagnia del cuoco Giovanniluca le proposte autunnali.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News, Winestation alla radio. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sabato 9 ottobre On Air

  1. Matteo ha detto:

    Non sono riuscito a sentire il programma in radio anche perchè sono di Reggio Emilia, patria del lambrusco. Sarei molto interessato ad avere informazioni sul progetto “Adotta una vigna”. Durante il programma sono uscite informazioni più dettagliate. A metà ottobre avevo scritto una email per richiedere informazioni a info@santappiano.it e non ho ancora ricevuto risposta. Avete altre email a cui posso scrivere?
    Grazie mille e a presto.

    P.S. FANTSTICA IDEA SECONDO ME!!!!!!

    • winebloggers ha detto:

      Caro Matteo, l’audio della nostra trasmissione la puoi ascoltare cliccando nel banner “Wine Station On Air” che linka al sito di Antenna Radio Esse e permette l’ascolto in streaming e non solo. Ricordatelo per le prossime occasioni…
      Il numero dell’azienda è 0558075541. Altrimenti contatta vp@paolinicomunicazione.it dell’ufficio stampa. Facci sapere l’esito…
      Grazie
      Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...